Morte Luca Semprini Dovizioso
Moto GP Sport

MotoGP in lutto: è scomparso Luca Semprini

Morte Luca Semprini – Una notizia che proprio non avremmo voluto diffondere ma che dovere di cronaca va riportata. Se n’è andato in nottata Luca Semprini, l’addetto stampa del team Ducati. 35 anni, il giovane giornalista è stato ritrovato privo di vita nella sua camera d’albergo. Si trovava in trasferta con la squadra a Brno (Repubblica Ceca) per il Gran Premio di MotoGP di questo weekend.

Morte Luca Semprini – Il comunicato della Ducati

Il triste annuncio è stato diffuso proprio dalla squadra di Borgo Panigale, con un comunicato affidato a Twitter che recita come segue:

“Il team Ducati è profondamente addolorato nell’informarVi della morte improvvisa del nostro addetto stampa, Luca Semprini. Luca era sbarcato qui mercoledì con la squadra per la corsa di questo weekend a Brno (Repubblica Ceca) ed ha tragicamente perso la vita durante la notte nella sua camera d’hotel. Vorremmo estendere le nostre condoglianze più sincere a tutte la famiglia, i parenti, amici e colleghi di Luca”.

Un uomo intrepido, coraggioso, innamorato del suo lavoro. L’assenza di Luca Semprini lascerà un vuoto incolmabile all’interno del box della Rossa di Borgo Panigale. Amato da tutti quelli che lo circondavano, rappresentava ormai un punto di riferimento all’interno dell’ambiente Ducati nonostante la giovane età. In suo ricordo, alle ore 17, prima della conferenza stampa di rito, è stato osservato un minuto di silenzio.

Anche la redazione di MotoriNotizie.it si stringe al dolore dell’ambiente Ducati e della famiglia di Luca, estendendo le proprie condoglianze a tutte le persone toccate da questa incredibile tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *