Moto

Voge Valico 500DS: scheda tecnica, prezzi e consumi

Chi conosce il richiamo della natura, sirena tentatrice di nuove avventure, sa bene che difficilmente potrà resistere in quelle giungle di vetro e cemento che sono le nostre città. Per rispondere a questo richiamo è stata creata la Voge Valico 500 DS. Una moto che grazie al suo motore bicilindrico dalla potenza massima di 47 CV a 8.500 giri al minuto sa regalare solidità e sicurezza a chi è sempre pronto alla partenza.

Caratteristiche Voge Valico 500DS

Dimensioni Voge Valico 500DS

Le dimensioni della Voge Valico 500DS sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 2.115 mm 1.355 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 860 mm mentre l’interasse misura 1.445  mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 16,5 litri – è di circa 205 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Voge Valico 500DS

La touring di VOGE può vantare anche un notevole comfort e un piacere di guida elevato, caratteristiche essenziali per chi è disposto a collezionare chilometri nel proprio tachimetro. Di serie con set valigie tourer in alluminio e strumentazione TFT colori con bluetooth.

Un design scolpito e caratterizzante con distintive decalcomanie. Oltre a una classica colorazione Sparkling black si segnala un nuovo Matt grey, assieme a sticker di denominazione DS in colore oro nel primo caso e grigio nel secondo, quindi rispettive grafiche rosso/oro e rosso/nere. In evidenza anche una rinnovata strumentazione digitale con tecnologia TFT, evidenziando un indicazione della temperatura esterna e un collegamento Bluetooth con Caller ID, osservando il nome nelle chiamate in entrata sullo schermo.

Tecnicamente presenta un telaio di acciaio alto resistenziale a cui sono abbinate una forcella anteriore Kayaba upside-down da 41 mm di diametro con escursione di 156 mm e un ammortizzatore retrostante singolo a precarico regolabile, la cui escursione ammonta a 61 mm. Figura un impianto frenante Nissin con doppi dischi anteriori flottanti di diametro 298 mm e dietro un solo disco fisso da 240 mm, dunque un sistema ABS Bosch a doppio canale. Il modello è equipaggiato con cerchi in lega leggera multi-razze che vestono pneumatici Pirelli Angel GT, davanti da 120/70-17″, dietro da 160/60-17″.

Motorizzazione e consumi Voge Valico 500DS

Il propulsore della rinnovata Valico 500DS Euro 5 è un bicilindrico a 4 tempi con distribuzione DOHC a 4 valvole. Evolvono le stesse prestazioni con valori di potenza e coppia cresciuti, raggiungendo 46,9 cavalli (34,5 kW) a 8.500 giri/minuto e 44,5 Nm a 7.000 giri/minuto.

Prezzo Voge Valico 500DS

L’esemplare è disponibile in Italia nelle citate colorazioni Sparkling black metallizzato e Matt gray con nuove decalcomanie. Il prezzo della Voge Valico 500DS di listino di 6.490,00 euro f.c. con il set di valigie tourer di serie, al momento in promo a 5.990 euro, secondo le indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *