Informazioni auto di lusso a noleggio
News Motori

Auto di lusso a noleggio: La nuova scelta di mobilità che sta conquistando il mercato

La nuova scelta di mobilità che sta conquistando il mercato: il noleggio auto di lusso!

L’ auto di proprietà è ormai solo un ricordo lontano, o almeno questo sembrerebbe il trend più diffuso ed in sempre maggiore crescita negli ultimi anni. Perché il settore automotive si sta spostando sempre di più dall’acquisto al noleggio? La risposta sembra essere ovvia: abbattimento dei costi.

Il noleggio è ormai una realtà stabile del settore automobilistico che negli ultimi anni ha subito delle trasformazioni notevoli. Eravamo abituati a considerare il noleggio auto come la soluzione di mobilità per spostamenti di brevi periodi, una vacanza o una vettura sostitutiva, accanto a questa formula a breve termine si è fatto strada il noleggio a lungo termine, un tempo appannaggio quasi esclusivo delle aziende. Per arrivare oggi a vedere sul mercato formule ibride di noleggio fino al car sharing vero e proprio.

Il noleggio, con tutte le sue svariate formule rappresenta, quindi, una fetta sempre più ampia del mercato automotive anche per quanto riguarda i privati. All’ interno delle numerose offerte e formule di noleggio che possiamo trovare online, adatte a tutte le esigenze, ce ne è sicuramente una degna di nota: il noleggio a medio termine.

In cosa consiste il noleggio a medio termine?

Il noleggio a lungo termine

Una formula ibrida che non ha nulla da invidiare alle sue sorelle maggiori che ben conosciamo tutti quanti: il noleggio a breve termine e il noleggio a lungo termine. Infatti questa formula innovativa fa propri gli aspetti migliori di entrambe per andare incontro alle esigenze di ogni utente: azienda, privato o partita iva.

Lanciata sul mercato da Primerent (www.primerentcar.com), leader nel settore noleggio di alta gamma in Italia e nel Sud Europa, è sicuramente una soluzione da non sottovalutare e prendere in considerazione.

Nella flotta 2021 troviamo una particolare attenzione verso le innovazioni nel campo della motorizzazione tradizionale e ibrida/elettrica: Porsche Taycan, Audi e-tron, Mercedes-Benz EQC, Audi Q8 TFSI E QUATTRO, Audi RS6 Avant, Range Rover Vogue hybrid AWD, BMW iX, Mercedes-AMG GT, Audi RS7 Sportback Quattro 600cv, Mercedes-Benz S Class New Model, Audi R8 Spyder  V10 RWD, BMW M4 Coupé Competition, Mercedes-Benz GLE 63 AMG S Coupé.

Spiccano tra le novità inflottate per il segmento Sport Car l’Audi R8 Spyder  V10 RWD che con i suoi 540cv del motore V10 scatena prestazioni sportive uniche nel suo genere regalando un’esperienza di guida senza paragoni, tra i SUV la Mercedes-Benz GLE 63 AMG S Coupé che coniuga un design elegante proprio dello stile coupé con le alte prestazioni della gamma AMG con un’eccezionale idoneità alla guida off-road e la dinamica di marcia su strada tipica di AMG.

Con il noleggio medio termine si vuole guardare a quel segmento di utenti che non si vuole accontentare di legarsi ad una vettura per periodo piuttosto lunghi, nel noleggio a lungo termine solitamente si parte da un minimo di 24 mesi, e vuole avere la possibilità di cambiare vettura senza scendere a compromessi.

I vantaggi del noleggio a medio termine di Primerent

Mercedes GLE 63 AMG

  • Flessibilità: da un giorno a 12 mesi, con la possibilità di costruire anche la durata del noleggio secondo le proprie esigenze senza vincoli. In questo modo sarà possibile cambiare vettura assecondando le esigenze sia stagionali che di spazio o semplicemente per assecondare il piacere di guidare un’ auto sempre nuova e al massimo delle prestazioni
  • Un canone unico: non dovrete più preoccuparvi dei costi il canone di noleggio comprende tutto senza costi nascosti: immatricolazione, assicurazione, bollo, super bollo, eco tassa, cambio gomme, manutenzione
  • Nessuna attesa: a differenza del noleggio a lungo termine tutte le vetture sono immediatamente disponibili senza attendere mesi per potersi sedere al volante della auto prescelta, inoltre accedere al noleggio non è mai stato così semplice. Non servono voluminose documentazioni burocratiche ma basterà una carta di credito ed un documento di identità (passaporto o carta di identità)

Verso una nuova forma di mobilità il noleggio medio termine di Primerent è sicuramente la formula innovativa in grado di soddisfare tutte le esigenze di appassionati e non. Per conoscere meglio la formula visita il link https://www.primerentcar.com/it/medio-termine.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *