Auto

Gadget promozionali per concessionarie: i portachiavi personalizzati

In materia di regali aziendali, un posto d’onore spetta senza alcun dubbio ai portachiavi personalizzati. Chiunque ne riceva uno, infatti, apprezza il dono, proprio perché si tratta di un gadget di grande utilità. Ecco perché questo accessorio può essere offerto in omaggio non solo alla clientela, ma anche ai dipendenti o ai collaboratori che si sono guadagnati un premio al termine di un lavoro ben svolto. 27

Le caratteristiche più interessanti dei portachiavi

In primo luogo, i portachiavi sono oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana e che utilizziamo tutti i giorni, addirittura per più volte al giorno. Proprio per questo motivo, offrire in dono un portachiavi personalizzato dà la certezza quasi matematica che esso verrà usato subito, o quasi. Il gadget è destinato ad assicurare l’esposizione del logo a seconda del tempo nel corso del quale viene utilizzato. In altri termini, più un accessorio promozionale viene usato, meglio è in grado di svolgere il proprio compito pubblicitario. Non è eccessivo affermare che i portachiavi sono accessori essenziali nella vita di tutti i giorni: oggetti di cui non si può fare a meno nella quotidianità.

Perché i portachiavi sono così utili

È facile spiegare il motivo – anzi, i motivi – per i quali i portachiavi riscuotono un apprezzamento tanto significativo. Molto semplicemente, ciascuno di noi necessita di una o più chiavi per l’ufficio, di una o più chiavi per la macchina o la moto, di una o più chiavi per la porta di ingresso, e così via. E poi, ancora, ci possono essere le chiavi della cassaforte, quelle dei cassetti di lavoro, quelle degli armadietti in palestra, eccetera. Non è difficile capire, allora, perché quasi tutti scelgono di legare tutte le chiavi a un accessorio unico, in modo che restino tutte assieme, invece che lasciarle separate le une dalle altre. Se le chiavi sono tenute unite, si riduce il rischio di perderle. Ecco perché un portachiavi è un oggetto diffuso, davvero utile e senza il quale è difficile tenere le proprie chiavi al sicuro.

I regali aziendali di Gadget365

Si è detto che i portachiavi personalizzati possono essere presi in considerazione come regali aziendali. Per trovare i migliori prodotti si può far riferimento a Gadget365, che mette a disposizione un assortimento ricco e variegato, con una vasta gamma di proposte intelligenti e utili. La convenienza dei prezzi è di certo il più significativo punto di forza di questo store Made in Italy, che si avvale della collaborazione con partner asiatici per offrire tariffe basse senza rinunciare alla qualità.

Perché i portachiavi personalizzati sono così utili

I portachiavi personalizzati contribuiscono a tenere l’immagine aziendale viva. Se il nome e il logo aziendali sono esposti senza soluzione di continuità, il brand resta ben presente nella memoria altrui. Si immagini, per esempio, una persona che davanti alla portiera della propria macchina estrae dalla tasca un portachiavi dall’aspetto curioso, magari grazie a decorazioni speciali, su cui spiccano il nome e il logo di un’azienda. Osservando quel portachiavi, non si potrà far altro che esserne attirati e colpiti, e magari si sarà portati a chiedere curiosità o informazioni relative all’azienda. Si tratta di un modo davvero efficace per pubblicizzare un marchio. Lo stesso discorso vale per i clienti, che saranno indotti a ricordarsi del marchio in tutte le occasioni useranno le chiavi per aprire la porta di casa o quella dell’ufficio. Insomma, maggiore è il successo riscontrato dal portachiavi e più crescono le possibilità che le esigenze dei clienti possano essere soddisfatte dall’azienda che ha scelto di promuoversi con questo gadget.

Dimensioni piccole, successo infinito

A dispetto delle dimensioni ridotte, il portachiavi si dimostra un gadget pieno di risorse e ricco di pregi. Il design compatto fa sì che esso sia poco ingombrante, ma al tempo stesso c’è spazio a sufficienza per poter inserire qualunque particolare sia necessario per la sponsorizzazione di un marchio, inclusi i recapiti aziendali come l’indirizzo di posta elettronica o l’url del sito web. Il segreto sta semplicemente nel riuscire a organizzare con cura lo spazio di cui si dispone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *