audi-a7-sportback-java-green
News Motori

Audi A7 Sportback, arriva la speciale livrea Java Green

Si chiama Audi A7 Sportback Java Green, la vettura della casa tedesca che indossa una particolare livrea creata dalla Audi Exclusive.

Audi A7 Sportback Java Green

Prima dell’Audi, la colorazione Java Green metallizzata, è stata utilizzata e vista su diversi modelli BMW, precisamente sulle versioni sportive della Serie M o su quelli del brand Alpina. Adesso però è possibile avere una vettura in Java Green grazie alla richiesta di un cliente molto esigente.

Infatti ha richiesto questa varietà cromatica di verde accesso che rende elegante ed aggressiva questa sua nuova vettura dei Quattro Anelli. La speciale livrea Java Green però ha trovato posto su una semplice versione diesel della nuova A7 Sportback e non sulla sportiva della gamma, ossia l’Audi RS7.

Interni Audi A7 Sportback Java Green: Alcantara e non solo…

Con la livrea appariscente rispetto a tutti gli altri modelli presenti nelle concessionarie Audi, anche gli interni sono personalizzati da Audi Exclusive per sorprendere ancora di più. Pelle marrone chiaro che si lega con i rivestimenti in Alcantara posti su pannelli porte, padiglione e montanti. Bello anche il legame con gli inserti in legno. Particolari anche le cuciture in verde a contrasto che hanno l’obiettivo di richiamare il colore degli esterni.

Questi vanno ad impreziosire sedili, cruscotto superiore, volante, pannelli delle portiere e altri elementi dell’abitacolo. Ovviamente l’apprezzamento o meno per questa Audi A7 Sportback è soggettivo, quindi a qualcuno l’abbinamento di colori potrebbe non piacere affatto. Se invece apprezzi i colori vibranti e accesi, di quelli che non passano inosservati, allora la A7 Sportback Java Green di certo non ti lascerà indifferente.

Motore Audi Sportback A7 V6 diesel: pronti ben 286 CV di potenza

Questa A7 Sportback è una versione 50 TDI quattro, equipaggiata dunque con il motore V6 turbodiesel da 3.0 litri che sviluppa 286 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima, per una accelerazione 0-100 km/h in 5,7 secondi.

Per chi invece vuole qualcosa di più in termini di prestazioni c’è l’Audi A7 Sportback in versione 55 TFSI, che monta il V6 benzina da 340 CV e 500 Nm di coppia, con lo sprint 0-100 km/h compiuto in 5,3 secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *