Moto

Yamaha NMAX 125: scheda tecnica, prezzo e consumi

LaYamaha NMAX 125 arriva sul mercato con delle nuove forme. Un design ridefinito per il 2021 amplificato dalla finitura e dai particolari distintivi e collegato a un nuovo telaio, oltre a un motore Blue Core conforme all’Euro 5. In evidenza anche l’adozione della Simple Communication Control Unit con funzionalità e connettività per un’esperienza rafforzata.

Caratteristiche Yamaha NMAX 125

Dimensioni Yamaha NMAX 125

Le dimensioni della Yamaha NMAX 125 sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 1.935 mm 1.160 mm. L’altezza della ella da terra, invece, si assesta sui 765 mm mentre l’interasse misura 1.275 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 7,1 litri – è di circa 124 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Yamaha NMAX 125

 

Yamaha ha portato la nuova NMAX 125 al livello superiore, con un nuovo design della carrozzeria che include un elegante cupolino anteriore con un nuovo e dinamico faro a LED in stile Twin-Eye e luci di posizione incorporate, mentre la nuova luce posteriore a LED e le frecce anteriori e posteriori integrate migliorano il look e la sensazione dello scooter 125 di fascia iniziale definitivo di Yamaha.

Sia che tu stia viaggiando in strade trafficate o se ti dirigi verso la periferia per raggiungere gli amici, il nuovo NMAX 125 offre la combinazione ideale tra prestazioni, divertimento ed economia. Il silenzioso motore Blue Core EURO5 da 125 cc consuma pochissimo carburante e offre una forte accelerazione per dominare il traffico, mentre il serbatoio da 7.1 litri di capacità superiore garantisce un’autonomia di circa 300 km tra un rifornimento e l’altro.

NMAX è il primo scooter a sfruttare la nuova CCU (Communication Control Unit) di Yamaha, che ti tiene informato e rende ogni guida più piacevole. Scarica l’app “My Ride” sul tuo smartphone e connettiti via Bluetooth. Puoi accedere a un’enorme quantità di informazioni tecniche e di gestione, oltre alla possibilità di trovare il tuo scooter grazie al localizzatore di parcheggio dell’app!* *Utilizzando l’ultima posizione connessa del telefono, non il GPS.

NMAX è uno degli scooter più sofisticati della categoria ed è equipaggiato di serie con il sistema Smart Key di Yamaha. Se hai la Smart Key con te in tasca o in borsa, questo sistema senza chiave ti permette di accendere il tuo NMAX, risparmiando tempo e rendendo l’intero processo più semplice e pratico. Niente più perdite di tempo a cercare le chiavi tradizionali in un parcheggio buio di notte.

Dietro la nuova carena dinamica è nascosto il nuovissimo telaio che gioca un ruolo chiave nel rendere l’NMAX uno degli scooter urbani di Yamaha con le migliori prestazioni. Il suo design completamente nuovo è dotato di un serbatoio da 7.1 litri più ampio, situato nel tunnel centrale, per offrire una migliore distribuzione del peso e garantire un’eccellente manovrabilità, mentre il nuovo telaio e la nuova carena offrono una posizione di guida più confortevole, con una maggiore protezione dal vento e un rumore ridotto.

Il nuovo NMAX viene ora dotato di un sistema di controllo della trazione che offre una guida più sicura su superfici sdrucciolevoli o bagnate, come ciottoli bagnati o binari del tram. Quando il TCS rileva l’eventualità di un imminente slittamento dello pneumatico posteriore, riduce momentaneamente la spinta sulla ruota posteriore, in modo che lo pneumatico mantenga la trazione, permettendoti di guidare con sicurezza nelle diverse condizioni atmosferiche e superfici stradali.

Grazie alla sua CCU semplice da utilizzare e all’ampia gamma di funzioni dell’app MyRide, NMAX ti permette di rimanere completamente connesso ovunque tu vada in modo da non perdere mai una comunicazione importante da colleghi o amici di lavoro. La sua comoda presa di corrente ti consente di mantenere il tuo smartphone completamente carico durante la guida, mentre le tasche anteriori offrono un posto resistente alle intemperie per riporre oggetti personali.

Le specifiche di alta qualità di NMAX includono un potente sistema frenante con un disco anteriore da 230 mm e un disco posteriore da 230 mm che offrono una potenza di arresto fluida e controllabile, mentre il sistema ABS previene i blocchi accidentali delle ruote che possono verificarsi se si applica una pressione dei freni eccessiva durante la guida su superfici sdrucciolevoli o bagnate.

 

Motorizzazione e consumi Yamaha NMAX 125

Il silenzioso motore della Yamaha NMAX 125 è un Blue Core EURO5 da 125 cc consuma pochissimo carburante e offre una forte accelerazione per dominare il traffico, mentre il serbatoio da 7.1 litri di capacità superiore garantisce un’autonomia di circa 300 km tra un rifornimento e l’altro.

Prezzo Yamaha NMAX 125

Il prezzo di Yamaha NMAX 125 (Anodized Red, Phantom Blue, Power Grey) è di 3.299,00 € franco concessionario. 

Con YOU Yamaha Motor Finance EASY GO by Santander Consumer Bank sei sempre tu a scegliere.

Scegli questa innovativa formula di finanziamento che ti permetterà di vivere la tua Yamaha senza pensieri grazie a comode rate mensili e la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) della tua Yamaha al termine del contratto.

L’anticipo è minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo è garantito.

E dopo 2 o 3 anni puoi ancora scegliere tra**:

  • Sostituire la tua Yamaha con un’altra
  • Tenere la tua Yamaha saldando o rateizzando il VFG*
    • Restituire la tua Yamaha senza altri obblighi**

Guidi la moto o lo scooter nel meglio dei suoi anni, hai un costo mensile contenuto, hai la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito(VFG) del veicolo al termine del contratto.
E a te rimane il piacere di guidare la tua Yamaha sempre nuova.

COME FUNZIONA:

Il tuo Concessionario Yamaha fisserà subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile più adatto alle tue esigenze.

CARATTERISTICHE:

  • Durata del finanziamento: 2 o 3 anni
  • Rate contenute e proprietà del veicolo

VANTAGGI:

Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.

Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall’acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all’invecchiamento o usura del tuo veicolo.

Rivendita dell’usato senza problemi: potrai riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.*

*Yamaha Motor Finance è un nome commerciale di un servizio finanziario erogato da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di motoveicoli Yamaha in Italia.
Santander Consumer Bank è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti.

*Valore Futuro Garantito (VFG) è pari all’importo della rata finale.

**Salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *