Moto

Piaggio One: scheda tecnica, prezzi e consumi

Il nuovo Piaggio One è il nuovo scooter che la casa italiana ha deciso di svelare su Tik Tok. Un nuovo modello pensato per i giovani delle nuove generazioni. Tanti colori, un nuovo design, ma anche tanta sicurezza.

Caratteristiche Piaggio One

Allestimenti Piaggio One

Un mezzo elettrico studiato per facilitare gli spostamenti quotidiani in città e con soluzioni tecnologiche come un sistema keyless, una fanaleria full LED, una strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente e due mappe associate al propulsore.

Sono prospettate più versioni con diverse potenze, parlando di ciclomotore e motociclo, oltre a differenti autonomie. L’unità elettrica è alimentata da batterie agli ioni di litio estraibili per effettuare una ricarica in casa o fuori.

One risulta un esemplare leggero, compatto e l’impostazione favorisce una posizione di guida comoda, tenendo presente un’altezza della sella contenuta e una pedana piatta e accogliente. Inoltre per il passeggero sono previste delle pedane estraibili. Tra gli aspetti interessanti di questo e-scooter un vano sottosella funzionale.

Tra le frecce presenti nella faretra del Piaggio ONE ci sarà indubbiamente un alto tasso tecnologico, che include strumentazione digitale a colori con sensore che adatta sfondi e luminosità all’ambiente, fari full LED, sistema di avviamento keyless e due mappe motore. A tal proposito, ONE arriverà sia in versione ciclomotore, sia in versione motociclo. Tutte saranno spinte da un motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio facilmente estraibili per la ricarica in casa o ufficio, punto debole della modaiola Vespa Elettrica

Motorizzazioni e consumi Piaggio One

Prezzi Ducati Piaggio One

Il nuovo esemplare Piaggio One sarà visibile dal vivo al Salone di Pechino il prossimo 28 maggio. In sintesi un nuovo e-scooter colorato, riconoscibile dallo stile ricercato con qualche richiamo alla tradizione stilistica e costruttiva di Piaggio, di peso contenuto e pratico. Aspetti da unire a fattori come qualità, affidabilità e sicurezza. Previsto sul mercato europeo a fine giugno, secondo le indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *