Moto

Honda SH Mode 125: scheda tecnica, prezzo e consumi

Basato sul popolarissimo SH125i, le dimensioni compatte, la carenatura intelligente e i bassi costi di gestione rendono Honda SH Mode 125 il partner perfetto per la frenetica vita urbana.

È anche tutto nuovo. Lo stile, completamente rinnovato, è elegante e snello, con un faro anteriore a LED e spazio in più per le gambe. Il vano sottosella è più capiente e ora ospita una presa USB di tipo C. E per renderlo ancora più intelligente, è ora dotato della Smart key Honda: accendi lo scooter e parti con la chiave comodamente in tasca.

Caratteristiche Honda SH Mode 125

Dimensioni Honda SH Mode 125

Le dimensioni della Honda SH Mode 125 sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 1.950 mm 1.100 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 765 mm mentre l’interasse misura 1.305 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 5,5 litri – è di circa 114 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Honda SH Mode 125

Il design compatto dell’SH Mode 125 nasce per affrontare le sfide del mondo reale. Il traffico intenso, il costo della benzina, le strade dissestate, gli impegni quotidiani e la voglia di tempo libero. È compatto e leggero, con un brillante ed efficiente motore 125 cc ad iniezione elettronica dalla risposta prontissima e dotato del geniale sistema Start&Stop. Grazie alla seduta a soli 765 mm da terra e alla pedana spaziosa, guidarlo è sempre facile e piacevole, inoltre il vano sottosella può contenere un casco integrale e il parabrezza è di serie. Sicuro su ogni fondo, è dotato di sistema frenante combinato CBS (Combined Braking
System). Ogni dettaglio dell’SH Mode 125 è pensato per essere chic e ricercato, perché Honda SH è una famiglia di scooter eccezionali, dove gli elementi irrinunciabili sono eleganza, tecnologia e piacere di guida. È un mondo di tendenza ed emozionante, così appena parti in sella al tuo SH Mode 125, puoi
esser certo che in qualsiasi modo cambino le tue prospettive, saprà sempre aiutarti a riscoprirle con stile.

Le linee scolpite del nuovo SH Mode 125 colpiscono al primo sguardo, ma l’aspetto esteriore è solo l’inizio: grazie alla sella bassa e alla spaziosa pedana, la guida è confortevole e senza sforzo. Sollevando la sella, si accede a un ampio e sicuro vano di carico, ora dotato di presa USB di tipo C per ricaricare il tuo smartphone, con spazio a sufficienza per un casco integrale e altri oggetti. Le sospensioni performanti e i cerchi in alluminio pressofuso da 16″ all’anteriore e da 14″ al posteriore si combinano per assicurare massimo comfort e sicurezza, anche sulle strade cittadine più difficili.

Nuovo stile, maggiore spazio disponibile e illuminazione a LED. Più compatto, facile da parcheggiare e agile nel traffico congestionato, è anche più elegante, con più spazio per le gambe e dotato di un luminoso faro anteriore a LED. Il vano sottosella è ora di 18,5 litri, sufficiente per un casco integrale e altro ancora. All’interno è disponibile una presa USB di tipo C, per ricaricare i tuoi dispositivi mobili. Il telaio in acciaio più leggero e l’altezza della sella ora di 765 mm garantiscono la massima maneggevolezza, mentre le ruote ridisegnate utilizzano pneumatici ottimizzati per il consumo di carburante.

Pratica Smart Key per accensione e vano sottosella. Pensato e costruito per essere pratico e confortevole, l’SH Mode 125 ora è dotato della pratica Smart Key: tieni in tasca la chiave e guida senza pensieri. Apre e chiude anche il vano sottosella, che si blocca quando ti allontani.

Cerchi e pneumatici rinnovati, telaio più leggero. Costruito in acciaio stampato, il nuovo telaio è più leggero dell’8% e, grazie alla sua struttura avanzata, regala sempre maneggevolezza, stabilità, comfort di marcia e resistenza. I nuovi cerchi completano il look elegante e montano pneumatici ottimizzati per il risparmio di carburante.

Motorizzazione e consumi Honda SH Mode 125

Il nuovo motore enhanced Smart Power Plus (eSP+) è più potente, ma anche più fluido e semplice da sfruttare. È efficiente nei consumi e, grazie alla conformità alla normativa EURO5, anche più pulito. Il propulsore monoalbero 125 cc Euro 5 a quattro valvole, raffreddato a liquido, propone 11,4 cavalli a 8.500 giri/minuto e 12,1 Nm a 5.000 giri/minuto. Il peso in ordine di marcia con il pieno risulta di 118 kg.

Motore enhanced Smart Power Plus (eSP+) raffreddato a liquido. Gira la manopola del gas e parti. Il nuovo motore eSP+, conforme alla normativa EURO5, è dinamico e pulito ed è stato progettato per essere facile da utilizzare, grazie alla risposta fluida e lineare del gas che ti porta ovunque tu debba andare, in modo rapido ed efficiente.

Prezzo Honda SH Mode 125

Il prezzo dell’Honda SH Mode 125 con il nuovo motore eSP+ più potente e pulito abbinato ad uno stile elegante e a dotazioni premium come il faro anteriore a LED e la presa USB di tipo C. Semplicemente il partner perfetto per la città è di € 2.890,00* franco concessionario, IVA inclusa. Lo scooter è disponibile in 4 colorazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *