Moto

Triumph Thruxton RS: scheda tecnica, prezzi e consumi

Tutte le qualità delle cafe racer originali con più potenza, più maneggevolezza e uno stile più moderno.

Caratteristiche Triumph Thruxton RS

Dimensioni Triumph Thruxton RS

Le dimensioni della Triumph Thruxton RS sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a – mm 1.030 mm. L’altezza della sella da terra, invece, si assesta sui 865 mm mentre l’interasse misura 1.415  mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 14 litri – è di circa 211 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Triumph Thruxton RS

Il nome Thruxton evoca una motocicletta apprezzata a livello internazionale, nata dopo un’incredibile vittoria alla 500 miglia di Thruxton e al Tourist Trophy dell’Isola di Man e che ha ispirato una generazione di giovani piloti.

Concepita e realizzata per portare avanti questa leggenda, la Thruxton RS combina il DNA e lo stile originale delle cafe racer con prestazioni e doti dinamiche moderne per catapultarla nel futuro.

Il modello RS nasce da un significativo aggiornamento e sviluppo del motore Thruxton, che guadagna 8 CV di potenza e una coppia massima che arriva a 112 Nm a un regime più basso. Questa icona del motociclismo diventa più reattiva che mai.

La Thruxton RS mantiene tutte le qualità, le dotazioni e le caratteristiche della celebre Thruxton R arricchendole con una guida ancora più intuitiva, uno stile più moderno insieme a finiture e dettagli unici.

Il telaio sportivo dedicato, unito a sospensioni sofisticate, pneumatici derivati dalle corse, impianto frenante Brembo M50 all’anteriore e tecnologie di guida avanzate, dà vita a una Thruxton divertente da guidare e moderna. A coronamento di queste dotazioni eccezionali non può mancare il motore bicilindrico parallelo da 1.200 cc, rivisto per essere più reattivo, più potente (105 CV @ 7.500 giri al minuto) e ricco di coppia (112 Nm) 700 giri più in basso rispetto al modello precedente.

Tutti i componenti di questa motocicletta sono stati migliorati per onorare il mito Thruxton e per portare la cafe racer di Triumph a un livello superiore. Con la nuova RS la leggenda continua.

Motorizzazione e consumi Triumph Thruxton RS

Motore da 1200 cc.  Un carattere british e più reattività. Queste le conseguenze del profondo aggiornamento di Thruxton RS, una moto ora più leggera e potente.

Prezzo Triumph Thruxton RS

Tutte le qualità, le dotazioni e le caratteristiche della celebre Thruxton R arricchite con un allestimento RS ancora più sofisticato per ottenere più personalità, uno stile più moderno e un livello di dettagli e finiture incredibile. Prezzi a partire da € 16.900,00 per la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *