Moto

Yamaha D’elight: scheda tecnica, prezzo e consumi

Il nuovo scooter Yamaha D’elight presenta uno stile ridefinito e un cuore Euro 5. Un concetto funzionale per il movimento giornaliero in città.

Con un look unisex fresco e nuovo, l’ultimo scooter D’elight offre tutto questo e molto altro ancora! È il più leggero scooter pendolare urbano nonché il più piacevole da guidare e il più facile da manovrare, mentre le dimensioni compatte fanno sì che sia l’ideale per aggirare gli ingorghi.

Il suo motore da 125 cc silenzioso ed economico è ora dotato di una funzione Stop & Start automatico per ridurre le emissioni per un ambiente più pulito, mentre lo spazio sotto la doppia sella può contenere un casco integrale. Il badge Yamaha significa che l’affidabilità è garantita e, con il suo prezzo estremamente competitivo, il nuovo D’elight è più razionale sotto ogni aspetto.

Caratteristiche Yamaha D’elight

Dimensioni Yamaha D’elight

Le dimensioni della Yamaha D’elight sono le seguenti: la lunghezza e l’altezza della moto sono rispettivamente pari a 1.805 mm 1.160 mm. L’altezza della ella da terra, invece, si assesta sui 800 mm mentre l’interasse misura 1.275 mm. Il peso – senza considerare la capacità del serbatoio carburante di 5,5 litri – è di circa 96 kg. Tali misure rendono il mezzo accogliente e confortevole sia per il pilota che potrà scatenarsi in pista o viaggiare in piena comodità.

Allestimenti Yamaha D’elight

Grazie al design completamente ridisegnato, il nuovo D’elight è più bello che mai. Dotato di una calandra anteriore ridisegnata e di un faro più arrotondato, oltre a una nuova luce di posizione LED e a nuovi lampeggianti, questo leggero pendolare urbano è uno degli scooter più cool della categoria 125 cc. È disponibile anche un nuovo contatore analogico con display LCD e spie. Si segnalano le colorazioni: Pearl WhitePower BlackLava Red. Lo stesso cupolino è stato ridisegnato per risultare più funzionale a livello protettivo e si sottolinea anche una spaziosa pedana piatta accessibile e studiata per agevolare il confort in sella. 

In evidenza anche una ruota anteriore da 12 pollici che sostiene l’agile dinamismo di questo mezzo. I cerchi in lega a 6 razze attenuano al minimo il peso non sospeso contribuendo nella leggerezza d’insieme, con un’aderenza favorita dagli pneumatici. Una misura anteriore da 90/90-12 e retrostante da 100/90-10.

Con un peso umido di soli 101 kg, D’elight è lo scooter più leggero della sua categoria. Il suo peso contenuto rende questo nuovo scooter unisex molto divertente da guidare, oltre a renderlo più agile e maneggevole nel traffico e più facile da parcheggiare. Elencato anche un vano sottosella che può ospitare un casco integrale. Uno spazio portaoggetti resistente alle intemperie. Inoltre si segnala una tecnologia Start & Stop commutabile per il motore. Con sistema attivo, la funzione Start & Stop smorza automaticamente il motore quando si è fermi a un semaforo o a un incrocio, per poi riavviarlo istantaneamente nel momento in cui si rilasciano i freni e si agisce sull’acceleratore. Variegata poi la gamma di accessori originali pensata per il nuovo D’elight.

Motorizzazione e consumi Yamaha D’elight

Il propulsore della Yamaha D’risulta conforme alla normativa Euro 5 per il 2021. Un cuore con tecnologia Blue Core di Yamaha con un’erogazione della coppia massima a soli 5.000 giri/min, un regime inferiore rispetto ad altri scooter della medesima categoria, considerando le informazioni. Spinta da rapportare all’accennato peso contenuto. Può essere guidato anche da possessori di patente B, come segnalato.

Prezzo Yamaha D’elight

Al prezzo di listino 2.649,00 euro f.c., D’elight sarà disponibile presso i concessionari Yamaha partendo da dicembre 2020.

Con YOU Yamaha Motor Finance EASY GO by Santander Consumer Bank sei sempre tu a scegliere.

Scegli questa innovativa formula di finanziamento che ti permetterà di vivere la tua Yamaha senza pensieri grazie a comode rate mensili e la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito (VFG) della tua Yamaha al termine del contratto.

L’anticipo è minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo è garantito.

E dopo 2 o 3 anni puoi ancora scegliere tra**:

  • Sostituire la tua Yamaha con un’altra
  • Tenere la tua Yamaha saldando o rateizzando il VFG*
    • Restituire la tua Yamaha senza altri obblighi**

Guidi la moto o lo scooter nel meglio dei suoi anni, hai un costo mensile contenuto, hai la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito(VFG) del veicolo al termine del contratto.
E a te rimane il piacere di guidare la tua Yamaha sempre nuova.

COME FUNZIONA:

Il tuo Concessionario Yamaha fisserà subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile più adatto alle tue esigenze.

CARATTERISTICHE:

  • Durata del finanziamento: 2 o 3 anni
  • Rate contenute e proprietà del veicolo

VANTAGGI:

Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.

Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall’acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all’invecchiamento o usura del tuo veicolo.

Rivendita dell’usato senza problemi: potrai riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.*

*Yamaha Motor Finance è un nome commerciale di un servizio finanziario erogato da Santander Consumer Bank per gli acquirenti di motoveicoli Yamaha in Italia.
Santander Consumer Bank è autorizzata e regolata dalle Autorità competenti.

*Valore Futuro Garantito (VFG) è pari all’importo della rata finale.

**Salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *