foto-alfa-romeo-tonale-2020
Uncategorized

Alfa Romeo Tonale, sul web approdano le prime foto del modello di serie

Foto Alfa Romeo Tonale che sono finite su internet. Scatti pubblicati su un sito di un fotografo che in pochi minuti hanno fatto il giro del web.

Foto Alfa Romeo Tonale, svelati primi scatti della nuova vettura

Presentata al Salone di Ginevra nel 2019, la nuova Alfa Romeo Tonale ha continuato con il suo percorso. Una strada che avrebbe portato prima alla realizzazione della nuova vettura della casa di Arese verso le fine del 2020, sino alla commercializzazione nel 2021. Lavori che però hanno preso una certa velocità, soprattutto per quanto concerne il piano estetico.

foto-alfa-romeo-tonale-2020

Infatti in rete sono emerse degli scatti effettuati nei clinic test con le rivali. Il clinic test è una procedura in cui tutte le vetture vengono visionate prima della produzione. Questo consente ai dirigenti di valutare i vari dettagli e soprattutto qual’è l’impatto visivo rispetto ai modelli reali. Immagini pubblicate su un sito di un fotografo, che però prima di essere eliminate, hanno fatto il giro del web.

Alfa Romeo Tonale, ecco cosa si evince dalle immagini

Guardando le foto di questa Alfa Romeo Tonale si evince che in questo clinic test vi sono foto dello stesso segmento come Volvo XC 40, la BMW X2 e Audi Q3. L’esemplare ritratto nella foto mostra che la vettura ha un design molto vicino a quello definitivo. Si evincono quelli che sono i tratti del concept, ma che virano verso la linea della produzione. Spicca infatti la presenza del radar alla base del trilobo. Con il debutto ancora lontano, non si conoscono le caratteristiche, ma quel che è certo è che ci sarà una struttura per il motore trasversale e trazione anteriore.

foto-alfa-romeo-tonale-2020

Architettura che consente di avere un’abitacolo e quindi un portabagagli spazioso, perdendo però qualcosa circa la dinamica di guida, che ha ottenuto successo con la piattaforma per Giorgio utilizzate per Giulia e Stelvio e ritenuta molto raffinata. Circa i motori dell’Alfa Romeo Tonale, secondo le indiscrezioni dovrebbero essere 4 cilindri sia diesel che benzina. Possibile anche la presenza dell’ibrido che però è in fase di test sulla Jeep Renegade. Possibile presenza anche di diversi sistemi di assistenza alla guida e come detto trazione integrale.

foto-alfa-romeo-tonale-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *