Rinnovo Red Bull - Verstappen
Formula 1 Sport

Formula 1, Verstappen rinnova con Red Bull sino al 2023

Rinnovo Red Bull – Verstappen che è andato in scena nella giornata di oggi. Il giovane pilota olandese ha annunciato il prolungamento del contratto con il team austriaco.

Rinnovo Red Bull – Verstappen, il pilota prolunga sino al 2023

Una notizia che spiazza tutti, team addetti ai lavori e tifosi. Questa mattina il giovane pilota olandese ha annunciato sul suo profilo Twitter il prolungamento del proprio contratto con la scuderia austriaca. Quindi l’inizio dell’anno per Verstappen comincia con l’estensione del suo contratto la Red Bull.

Il pilota olandese continuerà la sua avventura con il team di Milton Keynes addirittura sino al 2023. Quindi non solo Verstappen guiderà la monoposto della scuderia fondata di Dietrich Mateschitz, ma parteciperà allo sviluppo di quest’ultima anche nell’anno della rivoluzione previsto per il 2021.

Red Bull – Verstappen, premiate le buone prestazioni del 2019

Premiate le buone prestazioni ottenute nel 2019, con Verstappen che ha vinto tre gran premi, (Austria, Germania e Brasile), oltre ad una serie di podi che gli hanno permesso di chiudere la stagione al 3° posto nella classifica piloti a quota 278 punti. Si tratta, per ora, della migliore stagione in Formula 1 per Verstappen che ha dichiarato: “Sono orgoglioso e felice di annunciare che la Red Bulla sarà la mia casa fino al 2023. Abbiamo iniziato questo viaggio insieme, il team mi ha supportato sin dal primo giorno“.

Voglio vincere con la Red Bull e la Honda, il nostro obiettivo è lottare insieme per il titolo mondiale. Il meglio deve ancora venire!”, ha concluso Verstappen. Anche Chris Horner, Team Principal della Red Bull, ha voluto commentare il prolungamento del contratto di Max Verstappen. “È una notizia fantastica per il Team estendere il nostro accordo con Max fino alla stagione 2023 inclusa. Con la sfida del regolamento del 2021, la modifica dell’orizzonte è la continuità in quante più aree possibili è fondamentale. Max ha dimostrato di essere una risorsa per il Team, crede davvero nella partnership che abbiamo stretto con il nostro fornitore di motori Honda e siamo lieti di aver esteso il nostro rapporto con lui“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *