Loris Capirossi
Moto GP Sport

MotoGP, Capirossi: “Marquez difficile da battere”

“Non dico che Marquez sia il pilota più in forma in assoluto, ma sarà comunque difficile farlo scendere dal gradino più alto del podio”. Parola di Loris Capirossi. L’ex pilota della Ducati, presente all’evento Aprilia All Stars al Mugello, si è soffermato per fare una piccola panoramica della situazione attuale in MotoGP con i media.

“Marquez ha molto talento ed è anche giovane. Ma Valentino è un grande campione. Lui va fortissimo e ci crede ancora, il che è un enorme punto a favore”.

“Aspettiamo per giudizi definitivi”

Sulle Ducati, Capirossi dice: “Ci sono. Hanno delle moto molto competitive ed in più Dovizioso è fantastico. Petrucci ha avuto qualche problema in più ma a Doha è sempre stato velocissimo. Suzuki ha fatto altrettanto bene, specie con Rins. quindi direi di aspettare prima di emettere verdetti definitivi su questo campionato”.

Iannone? Non è in discussione. Sappiamo tutti che è un pilota estremamente talentuoso. Aprilia si è presentata in Qatar con una moto nuova, in evoluzione, e secondo me attualmente non è affatto male”.

Sull’evento All Stars: “E’ bello vedere tanta gente ed il loro affetto verso questo marchio che fa fatto la storia del motociclismo. Stupendo che il team abbia organizzato una manifestazione del genere radunando un po’ di vecchie glorie e piloti attuali. Oggi scenderemo tutti quanti in pista insieme e ci sarà divertimento garantito. Ritengo che sia importante che le persone abbiano un contatto diretto con i propri idoli e a mio giudizio qui è successo proprio questo” ha dichiarato Capirossi.

Aprilia All Stars è stato un evento che ha raccolto un favore di pubblico incredibile. Con oltre 10mila partecipanti, l’iniziativa del marchio ha premiato la fedeltà del suo pubblico con una giornata di grandissimo divertimento e che ha messo a contatto diretto i più famosi esponenti dell’azienda con gli appassionati di tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *