Jordan Hamilton Ferrari
Formula 1 Sport

Formula Uno, Jordan: “Hamilton? Nel 2021 approderà alla Ferrari”

Eddie Jordan su Hamilton alla Ferrari, non ha dubbi: secondo l’ex team principal della Jordan, il pilota inglese approderà alla Scuderia di Maranello.

Jordan su Hamilton alla Ferrari, le parole dell’irlandese

Eddie Jordan uno dei personaggi più pittoreschi nel paddock della F1 torna a parlare del mondo della Formula Uno. Lui grazie al suo team all’epoca ha portato all’esordio nella categoria più importante del motorsport alcuni grandissimi talenti. Tra questi anche Michael Schumacher. Un grande della F1, ma che dopo essersi ritirato con il suo team dalla griglia, ricopre un ruolo da opinionista.

Ed ecco che nella sua veste di opinionista della Formula Uno, Jordan ha lanciato la bomba legata al futuro di Lewis Hamilton. Come riporta “Top Gear”, Jordan ha così dichiarato: “Il 2021 sarebbe il momento giusto per Lewis per andare in Ferrari. Sta raggiungendo ormai la fine della sua carriera, ma vuole vincere ancora dei titoli. Sono assolutamente certo che nel 2021 Hamilton andrà in Ferrari.

Eddie Jordan su Wolff: “Toto sa gestire bene i piloti”

Parole importanti quelle dell’imprenditore irlandese, che ha poi proseguito il discorso circa l’approdo di Hamilton in Ferrari, parlando anche di Toto Wolff. A tal proposito, l’ex team principal della Jordan ha affermato: “Lewis ha menzionato più di una volta il contratto di Wolff e questo è strano per un pilota. Inoltre credo che Hamilton andrebbe in Ferrari solo se avesse le spalle coperte con Leclerc da uno come Toto”.

“La Ferrari non ha una persona che dirige la squadra. Toto è molto bravo e mi piacerebbe vederlo in rosso. Poi è molto bravo a gestire le relazioni tra i piloti”, ha concluso Eddie Jordan che ha poi parlato anche dell’altro pilota della Ferrari: Vettel andrà in pensione nel 2020. Non può tornare in Red Bull. Naturalmente se la Mercedes dovesse decidere di proseguire in F1 anche nel 2021 allora potrebbe finire lì. Un team tutto tedesco sarebbe una buona consolazione dopo aver perso Hamilton. Chissà se tutto quello affermato dal buon vecchio Eddie Jordan, si verificherà nei prossimi due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *