Distrugge McLaren 720S Los Angeles
News Motori

Gareggia con una Lamborghini: a Los Angeles un giovane distrugge una McLaren 720S

Distrugge una McLaren 720S a Los Angeles: questo è il risultato raggiunto da un giovane ragazzo americano che ha sfidato in autostrada una Lamborghini Huracan.

Distrugge McLaren 720S a Los Angeles mentre gareggia in autostrada

A chi non è capitato di guardare almeno una volta su YouTube, i video di alcune persone che sfoggiano le loro corse sfrenate in autostrada, mentre sono alla guida di potenti supercar. Accelerazioni, sorpassi al limite e tanta potenza. Movenze che sembrano facili, ma che comportano alti rischi per chi guida e chi è intorno.

Distrugge McLaren 720S Los Angeles

Guidare supercar ricche di cavalli, di coppia e della sola trazione posteriore è davvero rischioso. Ad accorgersene è stato un giovane ragazzo californiano che a seguito di una corsa sfrenata, ha distrutto una McLaren 720S presa a noleggio. A raccontare il tutto è stata la polizia di Los Angeles.

McLaren 720S distrutta, il racconto della Polizia americana

Secondo il rapporto della stradale, il giovane ragazzo nel tentare un testa a testa in una corsa clandestina contro una Lamborghini Huracan Performante ha perso il controllo. A seguito dell’alta velocità, il giovane non è riuscito a controllare la McLaren 720S schiantandosi contro i New Jersey della California Highway Patrol, ossia l’autostrada principale del centro di Los Angeles.

Ricordiamo che la supercar inglese dispone di un potentissimo 4.0 V8 biturbo da ben 720 CV e scatta sullo 0-100 km/h in circa 2,9 secondi, fino ad una velocità massima di oltre 330 km/h. Come se non bastasse, il giovane aveva deciso di non aggiungere al contratto di noleggio anche l’assicurazione totale su qualsiasi tipologia di danno, anche con colpa del guidatore.

Come possiamo quindi ben vedere dalle foto, i danni sono pressoché totali e l’auto pare essere solamente destinata alla discarica. Il giovane sarà quindi costretto a ripagare quasi per interno il veicolo distrutto. Abbiamo però parlato di doppia beffa.

Oltre il danno anche la beffa. Il giovane ragazzo è stato anche “deriso” della polizia di Los Angeles, con un tweet prontamente rimosso. Il post recitava: “Quando noleggi una McLaren 720S senza l’assicurazione completa e decidi di gareggiare con una Huracan. Fortunatamente nessuno i è fatto seriamente male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *