migliori Pick Up
Auto News Motori

I migliori Pick up nel 2023, quale modello acquistare?

Se siete alla ricerca dei migliori Pick Up nel 2023 avete fatto la scelta giusta aprendo questo articolo. I migliori pick-up sono in grado di fare quasi tutto, sia come mezzi di trasporto per la famiglia che come resistenti cavalli da lavoro, in grado di percorrere lunghe distanze su strada e di conquistare la natura selvaggia al di fuori di essa.

I pick-up sono disponibili in un’ampia varietà di tipi e dimensioni. Alcuni sono lussuosi e ben equipaggiati come i moderni SUV. Altri sono focalizzati sul lavoro, con interni facili da pulire e grandi capacità di traino. I migliori pick-up offrono addirittura il meglio di entrambi i mondi.

I migliori Pick Up nel 2023

Toyota Hilux

La Toyota Hilux è il migliore Pick Up nel 2023, infatti gli è stato riconosciuto l’International  Pick Up Award . La Toyota Hilux ora è disponibile con un eccellente quattro cilindri da 2,8 litri che produce 204 CV e fino a 500 Nm di coppia.

È un eccellente fuoristrada, raffinato, con una guidabilità flessibile e pratica e si dimostra affidabile come la lunga reputazione di Toyota ci suggerisce.

Ford Ranger Raptor

La seconda generazione di Ford Ranger Raptor ha ripreso da dove era partita la prima versione e ha preso il testimone, questa volta con un motore che si addice maggiormente al suo status di auto fuoristrada ad alte prestazioni.

Ora è dotato di un V6 a benzina da 3,0 litri e di una serie di modalità di guida progettate per strisciare sulle rocce o per aiutarvi a compiere salti enormi.

Il risultato finale è un pick-up molto divertente, anche se non proprio pratico. A causa di tutte le aggiunte e le modifiche, non ha migliorato il suo carico utile a sufficienza per essere classificato come veicolo commerciale, quindi non si qualificherà per tutti i benefici fiscali relativi ai furgoni, in particolare il recupero dell’IVA. Se vuoi saperne di più sul prezzo e altro clicca qui.

Volswagenn Amarok

Il Volkswagen Amarok è tornato. La VW ha lasciato un po’ di vuoto nel mercato dei pick-up europeo, quando la versione precedente ha cessato la produzione nel 2020, ma la versione completamente nuova è tornata nel 2023, il che rappresenta una spinta per coloro che amano che i loro camion offrano un po’ più di stile di vita.

Il prezzo è competitivo con quello del Ranger, ma evitate gli allestimenti superiori, che non consentono di ottenere il carico utile di 1.000 kg necessario per beneficiare delle vantaggiose aliquote fiscali sui furgoni.

Isuzu D-Max

Venduto in una vasta gamma di livelli di allestimento, questo D-Max è ancora conosciuto soprattutto come veicolo da lavoro, cosa in cui eccelle. L’affidabilità è eccezionale e le revisioni delle sospensioni in seguito hanno reso il veicolo più confortevole.

Il motore da 1,9 litri manca di potenza rispetto al precedente 2,5 litri biturbo, ma entrambi trainano bene e offrono un carico utile abbondante. Clicca sulla scheda tecnica.

Perchè scegliere i migliori Pick Up?

Si tratta di veicoli incredibilmente utili, con un’immagine che riflette questa caratteristica.

Non solo hanno un aspetto rude e robusto, ma di solito lo sono davvero, grazie alla robusta struttura del telaio a longheroni e ai sistemi di trazione integrale che consentono di ottenere buone prestazioni in fuoristrada. Questo non è utile solo per gli agricoltori, ma anche per i cosiddetti acquirenti lifestyle, ovvero coloro che desiderano un pick-up che supporti i loro hobby e rifletta il tipo di attività che svolgono lontano dal lavoro.

Lo spazio di carico aperto sul retro è ideale per trasportare kayak e tavole da bodyboard, ma anche materiale per il fai-da-te o l’edilizia, e non dovrete mai preoccuparvi che il pianale di carico si sporchi, perché potrete semplicemente lavarlo in seguito. Qualsiasi pick-up 4×4 è in grado di attraversare facilmente un campo fangoso, una spiaggia sabbiosa o un pendio scivoloso per arrivare dove si deve.

All’interno c’è spazio in abbondanza per gli adulti e, anche se la maggior parte dei pick-up non è confortevole come le normali autovetture, oggi offrono tutte le stesse tecnologie, dai più recenti sistemi di infotainment con Apple CarPlay e Android Auto alle più moderne tecnologie di sicurezza come la frenata autonoma di emergenza e il cruise control adattivo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *