WeShare
News Motori

Hertz e Garage Italia: noleggio di auto d’epoca a zero emissioni

Hertz e Garage Italia uniscono le forze. Il tutto, per dar vita ad un progetto creativo e cool, combinando l’utile al dilettevole. A breve, sarà possibile noleggiare automobili d’epoca totalmente restaurate nella meccanica ed alimentate a batteria. Fiat 500, ad esempio. Un’icona del secolo scorso abbinata ad un concetto di sostenibilità che oggi la fa da padrone.

Hertz e Garage Italia – Le dichiarazioni

Massimo Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia, ha spiegato come è venuto alla luce questo ambizioso piano:

“Abbiamo raccolto la dichiarazione di Giò Ponti, uno dei massimi esponenti del design del nostro paese. Dobbiamo misurarci con il passato, ma anche con il futuro e con le utopie’. Ci riconosciamo a pieno in queste parole, e abbiamo voluto che anche la scelta del luogo (di presentazione, ndr) completasse la filosofia da cui è nato questo progetto”.

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova iniziativa. Ci stiamo lavorando da tempo e sono estremamente contento di aver trovato un partner di livello che ha capito immediatamente la portata di questo progetto su cui Hertz sta investendo molto. Selezione Italia per noi è molto più di un’offerta di noleggio. E’ una vera e propria filosofia, è il modo in cui viviamo la relazione con i nostri clienti” ha continuato Archiapatti.

“Per noi Selezione Italia è un fiore all’occhiello, rappresenta il modo con cui vogliamo presentarci. Siamo in Italia, e ci sentiamo orgogliosi delle nostre tradizioni, della nostra cultura che è fatta di uno stile distintivo che va dal design alla moda, dal cibo all’arte, ma che soprattutto simboleggia l’accoglienza. Siamo alla ricerca continua di novità e con Garage Italia possiamo offrire ai nostri ospiti qualcosa di veramente unico. Il primo passo di questo accordo è salire a bordo del progetto Icon-e con la Fiat 500 Jolly elettrica di Garage Italia e utilizzare questa rivisitazione della storica auto per la prossima estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *