Scheda tecnica Suzuki Address 110
Moto

Suzuki Address 110: scheda tecnica, prezzo e consumi

Pensato e disegnato per un pubblico giovanile, la Suzuki Address 110 è uno scooter progettato per avere dimensioni contenute e allo stesso tempo offrire il massimo comfort nei vari spostamenti quotidiani. Il tutto unito a prestazioni brillanti e soprattutto a bassissimi consumi.
In produzione dal 2015, questo motorino presenta nella parte anteriore il caratteristico faro integrato nel coprimanubrio con un’elegante mascherina nera. L’Address 110, inoltre, dispone di una pedana larga a sufficienza per sistemare a proprio piacimento i piedi e sagomata nella posizione di appoggio per offrire maggior comfort al conducente.

Caratteristiche Suzuki Address 110

Dimensioni Suzuki Address 110

Le dimensioni della Suzuki Address 110 sono le seguenti: la lunghezza del motorino è di 1.845 mm (1980 mm è la lunghezza max), la larghezza è di 665 mm (730 mm è la lunghezza max), l’altezza generale è pari 1.095 mm mentre l’interasse misura 1.260 mm. L’altezza della sella da terra corrisponde a 755 mm e ciò permette di poggiare agevolmente i piedi a terra. Il peso in ordine di marcia, compreso il serbatoio del carburante da 5,2 litri, è di 105 kg.

Allestimento Suzuki Address 110

La Suzuki Address 110 presenta nel proprio allestimento una dotazione di serie che prevede il doppio cavalletto dotato di un sensore di blocco che non permette l’accensione del motore in caso di cavalletto abbassato, il portapacchi predisposto ad ospitare il bauletto (optional da 52 euro, ndr), la pedivella di avviamento per il motore, il freno di stazionamento che permette di parcheggiare anche su strade in pendenza e un ampio vano sottosella. Quest’ultimo, disegnato appositamente per essere spazioso e pratico, ha una capienza di 20,6 litri e può contenere al suo interno un casco integrale, la dotazione anti pioggia e altri effetti personali. La capacità di carico è resa ancora più grande anche grazie a due vani portaoggetti nel retroscudo e ad un gancio di cortesia per trasportare piccoli bagagli o borse. Inoltre, sui lati sono presenti due ganci che consentono di bloccare due caschi.
A livello di ciclistica, la sospensione anteriore è formata da una forcella telescopica con molla elicoidale mentre quelle posteriore da un forcellone con molla elicoidale ad olio. La ruota anteriore è un 80/90-14 M/C 40P mentre quella posteriore è 90/90 – 14 M/C (46P). L’impianto frenante, invece, è composto da freni a disco all’anteriore e freni a tamburo al posteriore.

Motorizzazione e consumi Suzuki Address 110

La motorizzazione adottata dalla Suzuki Address 110 è un monocilindrico a 4 tempi, raffreddato ad aria e con una cilindrata di 113 cc. La potenza del motore è pari a 9 CV con 6,5 kW a 7.750 giri/min e una coppia di 8,6 Nm a 6.250 giri/min. L’accensione è elettronica mentre la frizione è automatica.
consumi della Suzuki Address 110 si assestano su una media dichiarata di 2,1 litri/100km: grazie a consumi particolarmente contenuti, è possibile percorrere fino a 51 km con un litro di benzina*. Gli ingegneri Suzuki sono riusciti a migliorare sensibilmente l’efficienza della combustione focalizzando l’attenzione sul fattore turbolenza. In particolare, il miglioramento di efficienza della combustione si è ottenuto attraverso l’ottimizzazione delle superfici della testa della valvola di scarico e della luce di aspirazione. Infine, l’omologazione del motore è Euro4 mentre le emissioni di CO2 sono pari a 49 g/km.

* Misurazione Suzuki tramite test WMTC, il consumo di carburante può cambiare a seconda di diversi fattori.

Prezzo Suzuki Address 110

Il prezzo della Suzuki Address 110 è pari a 2.099 euro ed è inclusa la garanzia convenzionale di 24 mesi. Sono previsti, inoltre, due programmi diversi di estensione per ulteriori 2 anni acquistabili presso qualsiasi concessionario o officina autorizzata Suzuki. Di seguito, ecco riportate le opzioni per chi vuole prolungare la garanzia del proprio mezzo entro i primi 12 mesi di vita della moto stessa oppure con meno di 40.000 km effettuati:

  • per 1 anno (2+1) per complessivi 36 mesi dalla data di immatricolazione o 75.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).
    Costo: 140 € incl. IVA
  • per 2 anni (2+2) per complessivi 48 mesi dalla data di immatricolazione o 75.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).
    Costo: 200 € incl. IVA

Se la garanzia viene estesa oltre il 12° mese di vita del mezzo ed entro il 24° dalla data di prima immatricolazione, con meno di 40.000 km effettuati:

  • per 1 anno (2+1) per complessivi 36 mesi dalla data di immatricolazione o 75.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).
    Costo: 140,00 euro incl. IVA
  • per 2 anni (2+2) per complessivi 48 mesi dalla data di immatricolazione o 75.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).
    Costo: 245,00 euro incl. IVA – per moto/scooter > 150 < 750 cc.

La validità è estesa a tutto il territorio nazionale e copre tutti i componenti ad eccezione di quelli soggetti a consumo, usura o sottoposti ad attrito. Per mantenere lo stato di garanzia è necessario sottoporre la moto a manutenzione, secondo le regole prescritte dalla Suzuki nel manuale d’Uso e Manutenzione. In caso di vendita del veicolo, l’estensione verrà automaticamente trasferita ai successivi acquirenti, sia per la vendita privata sia per la permuta, senza nessun costo aggiuntivo.
Grazie al Suzuki Road Assistance, infine, è possibile usufruire dell’assistenza stradale 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, in Italia e all’estero per ben 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *